Seguici su

Combinata nordica

Combinata nordica, Coppa del Mondo Lahti 2019: il Provisional Competition Round sorride a Yoshito e Akito Watabe

Pubblicato

il

Si è appena concluso il Provisional Competition Round della tappa di Coppa del Mondo di combinata nordica in programma a Lahti, in Finlandia: sul trampolino HS130 della località finlandese a primeggiare sono stati i nipponici Yoshito e Akito Watabe, che hanno chiuso rispettivamente primo e secondo con 129.9 e 129.8 punti.

A seguire i giapponesi una coppia di austriaci, con Mario Seidl a quota 122.7 e Wilhelm Denifl a 119.7, mentre in quinta piazza si è classificato il nipponico Hideaki Nagai con 118.4, ancora davanti a due austriaci, con Johannes Lamparter sesto con 116.7 davanti a  Bernhard Gruber, settimo con 116.4. A chiude il dominio austro-nipponico, l’ottavo posto del giapponese Go Yamamoto con 110.0.

Capitolo italiani: il migliore è stato Alessandro Pittin, 20° con 95.4 punti, poi Raffaele Buzzi 35° a quota 73.0 proprio davanti al compagno di squadra Aaron Kostner, 36° con 72.8. Chiude la classifica interna degli azzurri Samuel Costa, 40° su 44 atleti in gara, con un bottino di 64.1.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *