Seguici su

Calcio

Champions League calcio oggi (13 febbraio), gli orari delle partite di oggi. Come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI AJAX-REAL MADRID E TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND DALLE ORE 21.00

Proseguono i match validi per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2019 di calcio. Dopo le vittorie di Roma e PSG, rispettivamente contro Porto e Manchester United, la massima competizione continentale va avanti con altri due incontri previsti questa sera dal fascino particolare.

Il Real Madrid, campione in carica, andrà sul campo dell’Ajax per iniziare la sua scalata che vuole portare gli iberici a conquistare il trofeo per la quarta volta consecutiva. La squadra di Santiago Solari, dopo aver balbettato in un momento dell’annata, sembra essere tornata ai suoi livelli e dunque sarà dura per tutti riuscire a superarla. Da par loro i lancieri, reduci da un ottimo girone di qualificazione, vogliono dar continuità alle loro prestazioni fronteggiando con grande convinzione le Merengues. A Londra, invece, ci si aspetta un match spettacolare tra Tottenham e Borussia Dortmund. Il calcio praticato dai britannici e dai tedeschi è volto all’offensiva e quindi sul rettangolo verde inglese è lecito attendersi un match aperto in cui i gol potrebbero non mancare.

Champions League calcio oggi (13 febbraio), gli orari delle partite di oggi. Come vederle in tv e streaming 

Di seguito il programma dei due incontri citati che sarà coperto in diretta da Sky Sport e, nel caso del match di Amsterdam, anche dalla Rai con diretta streaming su Sky Go e la piattaforma streaming della tv di Stato. OA Sport, come al solito, offrirà il proprio contributo con la DIRETTE LIVE testuale:

Mercoledì 13 febbraio

21.00 Ajax – Real Madrid – Diretta tv su Sky Sport e su Rai Uno, DIRETTA LIVE testuale di OASport

21.00 Tottenham – Borussia Dortmund – Diretta tv su Sky Sport

 

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: katatonia82 / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *