Seguici su

Biglietti

Biglietti Udinese-Bologna, come acquistare i tickets per la 26ma giornata di Serie A di calcio

Pubblicato

il

Continua lo spettacolo della Serie A 2018-2019, con il prossimo fine settimana che prevede lo svolgimento della 26esima giornata del campionato, la settima del girone di ritorno. Dopo i quattro anticipi divisi tra venerdì e sabato, il turno entrerà definitivamente nel vivo domenica 3 marzo con le tre sfide in contemporanea delle ore 15, in cui spiccherà lo spareggio salvezza della Dacia Arena tra Udinese e Bologna.

L’incontro di Udine potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le compagini, impelagate in una lotta ancora molto aperta per evitare la retrocessione in Serie B. I padroni di casa friulani non hanno giocato nell’ultimo turno (partita con la Lazio rinviata a data da destinarsi) ma hanno comunque conservato la quintultima posizione in classifica a +1 su Empoli e +4 su Bologna, perciò in caso di successo interno con i felsinei potrebbero scavare un gap abbastanza rassicurante sulla zona calda della graduatoria. Gli emiliani allenati da Sinisa Mihajlovic sono reduci da due sconfitte onorevoli con Roma e Juventus arrivate dopo i due risultati utili ottenuti a Milano con l’Inter (1-0, unica vittoria bolognese nelle ultime 18 giornate) e in casa con il Genoa (pareggio 1-1).

Vuoi assistere dal vivo allo spettacolo della Dacia Arena? Non vedi l’ora di poter seguire dal vivo la tua squadra del cuore nel fondamentale spareggio salvezza di Udine? Allora affrettati ad acquistare uno degli ultimi biglietti disponibili per la sfida tra Udinese-Bologna, incontro valevole per la 26esima giornata di campionato. Sulla piattaforma viagogo.it potrai scegliere uno dei tagliandi ancora in vendita nel settore che preferisci ad un prezzo conveniente.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER UDINESE-BOLOGNA

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Franco Romano Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *