Seguici su

Biglietti

Biglietti Napoli-Torino, Serie A 2019: come acquistare i tickets per match del 17 febbraio

Pubblicato

il

Domenica 17 febbraio alle ore 20.30 lo Stadio San Paolo sarà palcoscenico di una grande classica del nostro calcio, valida per la 24esima giornata di Serie A. Il confronto tra Napoli e Torino riserverà senza ombra di dubbio tante emozioni tra due compagini che sanno giocar bene a calcio e sono dotate di ottime individualità.

I favori del pronostico pendono ovviamente dalla parte degli azzurri. La compagine allenata da Carlo Ancelotti, seconda in classifica alle spalle della Juventus a -11 punti, proveranno a proseguire nel loro ottimo momento casalingo, per tenere a debita distanza le inseguitrici. Dall’altra parte, invece, i granata di mister Walter Mazzarri, reduci dall’importante successo contro l’Udinese. La squadra vuole continuare a sognare l’Europa League, e non scenderà al San Paolo per una passeggiata di salute.

Vuoi essere anche tu degli spalti? Sulla piattaforma viagogo.it sono a disposizione i tickets per Napoli-Torino.  Ti piacerebbe assistere dal vivo al match valido per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2018-2019? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera del San Paolo e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta dei calciatori di Ancelotti a pochi metri dai tuoi occhi o godere del proverbiale “Cuore Toro”? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Napoli-Torino: non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI NAPOLI-TORINO

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Napoli calcio 2 – Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *