Seguici su

Biglietti

Biglietti Lazio-Empoli: ecco come acquistare i biglietti per il match dell’Olimpico

Pubblicato

il

Neanche il tempo di riprenderci dal lungo fine settimana di campionato, che la Serie A torna subito già dal giovedì con un confronto che sembra molto avvincente tra la Lazio di Simone Inzaghi e l’Empoli, con i biancocelesti che dovranno necessariamente vincere, per alimentare le speranze di qualificazione europee.

La sfida di svolgerà giovedì 7 febbraio 2019, presso lo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 20:30, per una sfida che promette grande spettacolo.

Volete assistere dal vivo a Lazio-Empoli? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferiti? Volete tifare la vostra squadra del cuore o assistere ad un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Lazio-Empoli, match della 23esima giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Lazio-Empoli.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI LAZIO-EMPOLI

Foto: Marco Iacobucci – Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *