Seguici su

Biglietti

Biglietti Juventus-Frosinone, Serie A 2019: come acquistare i tickets per match del 15 febbraio

Pubblicato

il

Venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 l’Allianz Stadium di Torino sarà teatro della sfida valida per il 24° turno del campionato di calcio di Serie A tra la Juventus e il Frosinone. Sul rettangolo verde piemontese i favori del pronostico sono tutti per i campioni d’Italia che, reduci dal rotondo successo contro il Sassuolo, vogliono centrare il bersaglio grosso contro una delle formazioni invischiate nella lotta per la salvezza.

La Vecchia Signora, però, non potrà permettersi distrazioni. Il match di Champions League contro l’Atletico Madrid si avvicina e gli uomini di Massimiliano Allegri non dovranno commettere l’errore di pensare già al confronto europeo. Il tecnico livornese potrebbe varare anche un mini-turnover in vista del match contro i gialloazzurri per consentire a chi ha giocato meno di mettersi in mostra ed avere le motivazioni giuste. Sulla sponda ciociara si sta vivendo un buon momento. Il sorprendente successo esterno contro la Sampdoria, firmato da Daniel Ciofani, ha dato ai ragazzi di Baroni grande fiducia e la quota salvezza dista appena due punti. Certo, l’impegno è proibitivo però lo spirito di squadra dimostrato a Marassi è l’arma che i laziali cercheranno di mettere sul campo della capolista, senza avere nulla da perdere. Il rendimento in trasferta del Frosinone è decisamente buono se rapportato ai punti ottenuti. Ben 11 punti dei 16 ottenuti sono arrivati infatti lontano dal “Benito Stirpe”.

Vuoi essere anche tu degli spalti? Sulla piattaforma viagogo.it sono a disposizione i tickets per Juventus-Frosinone.  Ti piacerebbe assistere dal vivo al match valido per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2018-2019? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera dell’Allianz Stadium e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta dei calciatori di Allegri a pochi metri dai tuoi occhi o dare supporto ai ciociari? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Juventus-Frosinone: non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-FROSINONE

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *