Seguici su

Biglietti

Biglietti Atalanta-Milan, come acquistare i tickets per la 24ma giornata di Serie A di calcio

Pubblicato

il

Tra le gare del ventiquattresimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra il 15 ed il 18 febbraio, c’è l’incontro tra AtalantaMilan, in programma sabato 16 alle ore 20.30, che vedrà la battaglia sportiva tra i rossoneri, chiamati a difendere il quarto posto in classifica, ed i nerazzurri, al momento quinti, assieme a Roma e Lazio, con una sola lunghezza di ritardo.

La Dea in casa ha totalizzato diciotto punti in undici partite, frutto di cinque vittorie e tre pari, con venti reti messe a segno e undici subite, mentre il Diavolo ha un ruolino di marcia in trasferta che conta tre vittorie e sei pareggi in undici partite per un totale di quindici punti, con tredici reti all’attivo e nove al passivo.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo ad Atalanta-Milan? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferiti? Volete tifare la vostra squadra del cuore o assistere ad un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Atalanta-Milan, match della ventiquattresima giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Atalanta-Milan.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI ATALANTA-MILAN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *