Seguici su

Pallavolo

Volley, Trento-Perugia oggi (5 gennaio): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH TRA TRENTO E PERUGIA VALIDO PER LA SUPERLEGA DI VOLLEY

Oggi sabato 5 gennaio si gioca Trento-Perugia, match valido per la 16^ giornata della SuperLega 2019, il massimo campionato italiano di volley maschile. Scontro diretto al vertice, il big match di questo turno sarà determinante per le sorti della classifica generale: i Block Devils si trovano al comando con un solo punto di vantaggio nei confronti dei dolomitici, l’incontro si preannuncia particolarmente acceso ed equilibrato, i padroni di casa sperano in un clamoroso sorpasso al vertice mentre gli umbri vogliono allungare. Ne vedremo davvero delle belle in questo anticipo, il meglio che la nostra pallavolo può offrire in questo momento specifico della stagione.

Trento si affiderà alla regia di Simone Giannelli, ai martelli Uros Kovacevic e Aaron Russell, all’opposto Luca Vettori. Perugia replicherà col fenomeno Wilfredo Leon, con le bordate di Aleksandar Atanasijevic, con i muri di Marko Podrascanin, con la solidità del grande ex Filippo Lanza. Gli uomini di Lorenzo Bernardi sembrano partire leggermente favoriti ma la compagine guidata da Angelo Lorenzetti ha tutte le carte in regola per fare saltare il banco e regalare una grande gioia al proprio pubblico.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Perugia, big match valido per la 16^ giornata della SuperLega 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SABATO 5 GENNAIO:

18.00     Itas Trentino vs Sir Safety Conad Perugia

 

TRENTO-PERUGIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *