Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Qualificazione Olimpiadi 2020: le date del torneo preolimpico e le avversarie dell’Italia. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

L’Italia affronterà Olanda, Belgio e Kenya nel torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La Nazionale di volley femminile scenderà in campo a Catania nel weekend del 2-4 agosto per affrontare le tre avversarie, solo la vincitrice del raggruppamento staccherà il pass per la rassegna a cinque cerchi mentre le altre saranno rinviate ai tornei continentali di gennaio 2020. Si preannuncia un fine settimana da brividi per le ragazze di Davide Mazzanti che vogliono a tutti i costi volare nel Sol Levante, per potere prenotare il biglietto aereo bisognerà battere le orange: le tulipane sono l’avversario più temibile dell’intero raggruppamento, rappresentano la nostra autentica bestia nera e dovremo cercare di non farci sorprendere.

Paola Egonu e compagne non temono nessuno dopo l’argento ai Mondiali ma non bisognerà farsi sorprendere dal sestetto guidato da Sloetjes. Le azzurre non dovranno poi sottovalutare le Yellow Tigers mentre le africane non incutono timori. In caso di sconfitta? Allora ci giocheremo tutto a gennaio nel torneo europeo.

Di seguito il calendario, le date, il programma del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’ordine delle partite e gli orari degli incontri devono ancora essere comunicati al pari della copertura televisiva.

 

TORNEO QUALIFICAZIONE OLIMPIADI TOKYO 2020: QUANDO E DOVE SI GIOCA?

Si gioca a Catania nel weekend del 2-4 agosto. Ogni squadra giocherà una partita al giorno.

Gli orari e l’ordine delle partite devono ancora essere comunicati.

PREOLIMPICO VOLLEY: CHI SI QUALIFICA A TOKYO 2020?

La vincitrice del girone si qualifica alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

TORNEO QUALIFICAZIONE OLIMPIADI 2020: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Al momento non ci sono dettagli riguardo alla trasmissione delle partite che verosimilmente saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *