Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, orari quarti di finale Coppa Italia: come vedere le partite in tv e streaming

Pubblicato

il

Martedì 15 e mercoledì 16 gennaio si disputerà l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia 2019 di volley femminile. Le migliori otto classificate del girone d’andata della Serie A1 si incrociano con il sogno di agguantare la qualificazione alla Final Four del 2-3 febbraio a Verona, dopo l’impegno infrasettimanale andranno poi in scena gli incontri di ritorno tra sabato e lunedì. A passare il turno saranno le squadre che avranno ottenuto il maggior numero di set nell’arco delle due partite, in caso di pareggio si giocherà un golden set per decidere chi potrà continuare a inseguire il trofeo.

Si preannuncia grande spettacolo, ci aspettano quattro partite appassionanti e divertenti che potrebbero regalare anche delle sorprese. Si parte martedì sera con il derby tra Firenze e Scandicci, le ospiti partiranno con i favori del pronostico trascinate da Haak e Lucia Bosetti ma le padrone di casa hanno le carte in regola per potere fare lo sgambetto. Novara, detentrice del trofeo, partirà con i favori del pronostico contro Cuneo ma lo scorso 26 settembre ha perso sul campo delle avversarie, dunque Paola Egonu e compagne dovranno stare ben attente. Conegliano cercherà di espugnare la Candy Arena di Monza, le Campionesse d’Italia non vogliono fare sconti alle brianzole per poi affrontare il ritorno in maniera più tranquilla. A completare il quadro il derby lombardo tra Casalmaggiore e Busto Arsizio, sulla carta la sfida più equilibrata.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari dei match d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia 2019 di volley femminile. Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su LVF, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per gli incontri di mercoledì sera.

 

CALENDARIO ANDATA QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA 2019:

MARTEDI’ 15 GENNAIO:

20.30 Il Bisonte Firenze vs Savino Del Bene Scandicci

MERCOLEDI’ 16 GENNAIO:

20.30 Bosca San Bernardo Cuneo vs Igor Gorgonzola Novara

20.30 Pomì Casalmaggiore vs Unet E-Work Busto Arsizio

20.30 Saugella Team Monza vs Imoco Volley Conegliano

 

COPPA ITALIA 2019, QUARTI DI FINALE: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming (a pagamento) su LVF.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per le partite di mercoledì sera.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *