Seguici su

Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo Kreischberg 2019: Roisland e Onitsuka vincono nello Slopestyle, decimo Framarin

Pubblicato

il

Giornata di finali per quanto riguarda la seconda gara stagionale nello Slopestyle per la Coppa del Mondo di snowboard: atleti in scena a Kreischberg, in terra austriaca.

In casa Italia c’è da sottolineare il risultato di Loris Framarin, alla terza gara in carriera nel massimo circuito, che ha centrato la finale, cogliendo così il miglior risultato: chiude decimo, con il punteggio di 35.85. A vincere è il norvegese Mons Roisland: la medaglia di bronzo nella specialità del 2016 agli X Games centra un eccellente 88.75 nella terza run che ribalta la classifica. Secondo lo statunitense Chris Corning, con 84.75, sempre al terzo tentativo, mentre a completare il podio troviamo il giapponese Hiroaki Kunitake. Nella top-5 altri due giapponesi: Otsuka e Tobita.

Il Giappone trionfa al femminile: dopo Secret Garden Miyabi Onitsuka trionfa anche in Austria e fa doppietta. 85.33 il suo punteggio ottenuto con l’ultimo tentativo. Battuta la rivale padrona di casa Anna Gasser, staccata solamente di 23 centesimi. Completa il podio la norvegese Silje Norendal.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *