Seguici su

Snowboard

Snowboard, Coppa del Mondo Bad Gastein 2019: i convocati dell’Italia. Roland Fischnaller e Nadya Ochner a caccia di un altro successo

Pubblicato

il

Domani la Nazionale italiana di snowboard parallelo si ritroverà a Sesto di Pusteria per completare la preparazione in vista del ritorno in gara a Bad Gastein (Austria), dove martedì 8 e mercoledì 9 gennaio si svolgerà la terza tappa stagionale della Coppa del Mondo. Il programma prevede il primo giorno il PSL e il secondo il team event.

Il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato nove azzurri. In campo maschile la punta sarà Roland Fischnaller, vincitore nell’ultima tappa di Cortina e a caccia del bis in Austria. Pronto ad essere protagonista anche Aaron March, che ha chiuso al quinto posto nelle prime due gare. Insieme a loro ci saranno anche Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti e Gabriel Messner. Due italiane invece in campo femminile: Nadya Ochner, vincitrice nell’opening stagionale a Carezza e pronta a confermarsi ai vertici, e Giulia Gaspari, ancora alla ricerca della forma migliore.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jean-Francois Rivard / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *