Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi (20 gennaio), 10 e 15 km Otepää 2019: orario d’inizio e come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Dopo le gare sprint di ieri, il weekend di Otepää, in Estonia, prosegue con la disputa della 15 km maschile e della 10 km femminile, entrambe a tecnica classica e con partenza a intervalli, valevoli per la Coppa del Mondo di sci di fondo 2018-2019.

Tra gli uomini, Alexander Bolshunov è chiamato alla riduzione del distacco in classifica da Johannes Klaebo: il norvegese, infatti, ha deciso di non gareggiare in questa prova. Oltre alla rincorsa del russo, però, ci sarà anche una gara in cui Francesco De Fabiani vorrà dire la sua in un formato col quale non ha pienissima confidenza. Oltre a lui, gli azzurri in gara saranno Dietmar Noeckler, Federico Pellegrino e Maicol Rastelli. Per quel che riguarda le donne, invece, Therese Johaug è pronta a dare feroce battaglia, dal momento che l’assenza al Tour de Ski ha ricacciato la norvegese molto indietro in classifica. Le italiane presenti saranno le stesse della sprint: Greta Laurent, Lucia Scardoni e Caterina Ganz.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLO SCI DI FONDO DALLE 9.30

La 10 km femminile e la 15 km maschile a tecnica classica di oggi, in programma a Otepää, si svolgeranno rispettivamente a partire dalle ore 9:30 e dalle ore 13. Le gare saranno visibili in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta di entrambi gli appuntamenti, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 20 GENNAIO
Ore 09:30 – 10 km a tecnica classica femminile, Otepää
Ore 13:00 – 15 km a tecnica classica maschile, Otepää

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *