Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi (13 gennaio), Sprint Dresda 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TEAM SPRINT DI SCI DI FONDO DALLE 10.45

Dopo la beffarda conclusione della gara sprint individuale di ieri, con Federico Pellegrino squalificato per ostruzione nei confronti del francese Baptiste Gros nei quarti di finale, a Dresda è il tempo della rivalsa con la gara a squadre.

L’azzurro gareggerà assieme a Dietmar Noeckler, il suo storico e fidato compagno di squadra, con cui l’anno scorso ha centrato una vittoria di grandissimo valore, che ha posto il punto esclamativo su un weekend perfetto. Quest’anno le cose sono andate un po’ meno bene, ma la voglia di riscatto c’è eccome. Vedremo in azione anche un’altra coppia italiana, formata da Enrico Nizzi e Stefan Zelger. Per quanto riguarda le donne, invece, la sola coppia d’Italia presente è quella composta da Greta Laurent e Lucia Scardoni.

La team sprint femminile prenderà il via alle 10:45 con le semifinali, così come succederà per la maschile alle 11:35. Le finali sono previste alle 12:45. Queste ultime, in particolare, saranno visibili in tv su RaiSport ed Eurosport 2, oltre che in streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 13 GENNAIO
Ore 10:45 Semifinali team sprint femminile
Ore 11:35 Semifinali team sprint maschile
Ore 12:45 Finali team sprint maschile e femminile

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *