Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci, Tournée 4 Trampolini Bischofshofen 2019: qualificazioni rinviate a domani per maltempo. In gara non ci sarà il format KO

Pubblicato

il

L’ultima tappa della Tournée dei 4 Trampolini 2018-2019 di Bischofshofen non parte nel migliore dei modi per il pubblico e gli organizzatori, infatti una nevicata fittissima ha costretto la direzione gara a rimandare a domani le qualificazioni previste originariamente per le ore 17.00 odierne. Il maltempo ha colpito la località austriaca a partire dalle prime ore del mattino e non ha lasciato scampo agli organizzatori dell’evento, costretti ad annullare anche le due serie di allenamento in programma poco prima delle qualifiche.

Il nuovo programma prevede una sola serie di allenamento alle ore 13.30 di domani, domenica 7 gennaio, mentre la sessione di qualificazione comincerà a partire dalle 14.30. La gara vera e propria per il momento non viene posticipata e resta in programma alle ore 17.00, ma il format tornerà ad essere quello utilizzato nelle tappe classiche di Coppa del Mondo, perciò senza gli scontri diretti nella prima manche.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Marcin Kadziolka / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *