Pattinaggio artistico, Europei 2019. Guignard/Fabbri: “Il miglior esercizio e il miglior punteggio, fantastico”

Charlene Guignard e Marco Fabbri sono ottimi terzi dopo la rhythm dance degli Europei, la coppia di danza italiana ha ipotecato un posto sul podio grazie a un’esecuzione perfetta del loro programma corto. Gli azzurri hanno mostrato tutto il loro entusiasmo nelle dichiarazioni rilasciate all’ISU: “Abbiamo eseguito la nostra performance migliore, i punteggi non dicono sempre la verità. A volte senti di avere pattinato meglio ma prendi meno punti e viceversa. Questa volta sentiamo di aver pattinato al meglio, la migliore rhythm dance della stagione e il miglior punteggio, così è fantastico“.

Al comando come da pronostico i francesi Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron:Tutto è andato per il meglio, siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto, soprattutto sotto il profilo tecnico. Siamo rimasti concentrati, gli elementi tecnici sono stati fantastici anche se era solo la seconda gara dell’anno. Non è stata la miglior performance che potevano eseguire ma nonostante questo siamo in testa“.

Secondo posto invece per i russi Stepanova/Bukin: “Per noi la danza su ghiaccio significa esprimere emozioni, questo è il nostro sport. Siamo contenti di aver superato gli 80 punti, specialmente perché lo abbiamo fatto agli Europei“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Charlene Guignard Europei Pattinaggio Artistico 2019 Marco Fabbri

ultimo aggiornamento: 25-01-2019


Lascia un commento

Cadel Evans Race 2019, i favoriti e gli italiani al via. Elia Viviani sogna la vittoria, Daryl Impey e Jay McCarthy gli avversari principali

Australian Open 2019: Novak Djokovic contro Rafael Nadal, tutti i numeri della grande rivalità