Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile 2019: le migliori italiane della nona giornata. Spicca Arianna Garibotti

Pubblicato

il

Tornato, dopo una lunga pausa tra festività natalizie e Coppa Italia, il campionato di Serie A femminile di pallanuoto: è andata in scena sabato la nona giornata. Andiamo a riviverla con le migliori azzurre in acqua.

Arianna Garibotti: è lei la top-scorer di giornata, gran protagonista della sfida tra Orizzonte Catania e CSS Verona. Cinque reti per l’atleta della Nazionale in terra veneta: è lei a guidare le leader della classifica all’ottavo successo in nove giornate.

Sara Dario: successo nettissimo del Plebiscito Padova, che continua a restare la prima inseguitrice delle siciliane in classifica. Bogliasco battuto per 15-4, sono ben quattro le reti del difensore del Setterosa.

Valeria Palmieri: il centroboa dell’Orizzonte Catania continua a macinare ottime prestazioni. In Nazionale si era ben disimpegnata nel successo di Trieste con l’Olanda di Europa Cup, sabato invece arriva un super poker in casa del Verona.

Giuditta Galardi: la baby new entry del Setterosa continua a farsi notare. Primato stagionale con la rete più veloce del campionato, dopo soli 19”. Poi ne arrivano altre tre per la giovanissima attaccante della SIS Roma.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Comuzzo LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *