NFL, Playoff 2019: tabellone, programma, orari e tv. Come vederli in streaming: si comincia il 5 gennaio verso il Superbowl!


La NFL è entrata nella sua fase calda, il campionato di football americano più importante del mondo si appresta a regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati: incominciano i playoff! Il mese più bello dell’anno scatterà sabato 5 gennaio e si andrà avanti fino a domenica 3 febbraio quando ad Atlanta andrà in scena il mitico Superbowl, uno degli eventi sportivi più attesi e seguiti dell’intera stagione in ogni angolo del Pianeta. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su DAZN: l’emittente manderà in onda tutti gli incontri live e in esclusiva, offrendo uno spettacolo senza eguali. I match delle grandi stelle americane saranno visibili su pc, tablet, cellulari, smart tv, consolle per videogiochi: le grandi azioni, le gesta dei fenomeni d’oltreoceano, le giocate migliori saranno solo su DAZN.

Si incomincia appunto il 5-6 gennaio con il famoso “wild card weekend”: Indianapolis contro Houston, Seattle contro Dallas, poi i Los Angeles Chargers contro Baltimora e Philadelphia a Chicago. Il 12-13 gennaio spazio a Divisional Round quando entreranno in scena anche Kansas City, Los Angeles, Rams, New England e New Orleans. Il 20 gennaio conosceremo i Campioni della NFC e della AFC che poi appunto il 3 febbraio si scontreranno ad Atlanta nel LIII Super Bowl. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle partite dei playoff della NFL fino al Super Bowl, tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su DAZN. Tutti gli orari sono italiani.

 

CALENDARIO PLAYOFF NFL 2019:

WILD CARD WEEKEND:

SABATO 5 GENNAIO:

22.35 Houston-Indianapolis

DOMENICA 6 GENNAIO:

02.15 Dallas-Seattle

19.05 Baltimora-Los Angeles Chargers

22.40 Chicago-Philadelphia

 

DIVISIONAL ROUND:

SABATO 12 GENNAIO:

22.35 Kansas City vs Indianapolis/Chargers/Baltimota

DOMENICA 13 GENNAIO:

02.15 Los Angeles Rams vs Seattle/Dallas/Chicago

19.05 New England vs Chargers/Baltimora/Houston

22.40 New Orleans vs Philadelphia/Seattle/Dallas

 

CHAMPIONSHIP SUNDAY:

DOMENICA 20 GENNAIO:

21.05 NFC Championship

LUNEDI’ 21 GENNAIO:

00.40 AFC Championship

 

LIII SUPER BOWL:

LUNEDI’ 4 FEBBRAIO:

00.30 Super Bowl 2019

 

Con DAZN segui la NFL IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gunn / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top