NFL 2019, Finali Conference: Saints-Rams e Chiefs-Patriots. Orario, programma e come vederle in tv e streaming


Siamo ormai ad un passo dal SuperBowl LIII di Atlanta, per le ultime quattro squadre rimane solamente il Championship a dividerle dalla caccia al Lombardi Trophy. Questa domenica, infatti, AFC e NFC eleggeranno le rispettive “Regine” che si andranno a scontrare alla Mercedes Benz Arena il 3 febbraio. Saranno due match di altissimo livello e per nulla scontati quelli che stiamo per vivere. Andiamo a conoscere nel dettaglio il programma completo dei Championships dei Playoffs NFL, con gli orari e come seguirli in tv e streaming.

La giornata prenderà il via con la sfida della NFC tra New Orleans Saints e Los Angeles Rams. Alle ore 21.05 italiane al SuperDome vedremo all’opera due tra i migliori attacchi della intera NFL con Drew Brees che proverà a condurre i padroni di casa verso il SuperBown come nel 2010. Dall’altra parte i californiani con Jared Godd e Todd Gurley, pronti a stupire con la loro versatilità offensiva e una serie di campioni davvero incredibile.

Alle 00.40, quindi, toccherà al Championship della AFC tra Kansas City Chiefs e New England Patriots. Da una parte gli scatenati bianco-rossi con il loro attacco incontenibile, guidato dal fenomenale Patrick Mahomes. Dall’altra Tom Brady e compagni pronti, con molta probabilità, per l’ultima chiamata verso l’anello, il sesto, per questa dinastia d’oro.

Quali tra le “Quattro sorelle”, quindi, vedremo impegnate al SuperBowl? Chi la spunterà in questi tiratissimi Championships? Senza dubbio saranno intensità ed equilibrio a farla da padroni, con i campioni che proveranno a fare la differenza nei momenti clou. Lo spettacolo della NFL raggiunge il suo massimo, e non andrà perso per nessun motivo!

IL PROGRAMMA DEI CHAMPIONSHIPS DELLA NFL

ore 21.05 New Orleans Saints – Los Angeles Rams – Diretta LIVE su DAZN

ore 00.40 Kansas City Chiefs – New England Patriots – Diretta LIVE su DAZN

Con DAZN segui la NFL IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Drew Brees Mitch Gunn / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top