Napoli-Lazio, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-LAZIO DALLE ORE 20.30

Domenica 20 gennaio (ore 20.30) si giocherà Napoli-Lazio, incontro valido per la 20^ giornata della Serie A 2019 di calcio. Allo Stadio San Paolo andrà in scena il big match di questo turno di campionato che torna protagonista dopo la sosta invernale: la seconda e la quarta della classifica generale si sfidano in un incontro fondamentale per il futuro di entrambe le squadre. I partenopei, attardati di nove punti dalla capolista Juventus, vogliono assolutamente difendere la piazza d’onore dall’assalto dell’Inter mentre i biancocelesti vanno a caccia di un colpaccio in trasferta per tenersi stretto il quarto posto che significa qualificazione alle prossima Champions League.

Si preannuncia una partita particolarmente combattuta e accesa, aperta a ogni risultato. I padroni di casa, che hanno sconfitto il Sassuolo negli ottavi di finale della Coppa Italia, avranno il supporto del proprio pubblico e sperano in qualche magia dei soliti Milik e Mertens per mettere in difficoltà i capitoli che si affideranno ai gol di Immobile.

Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Napoli-Lazio, match valido per la 20^ giornata della Serie A 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

 

NAPOLI-LAZIO: QUANDO SI GIOCA? DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 20 GENNAIO:

20.30     Napoli-Lazio

 

NAPOLI-LAZIO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Play.

 

NAPOLI-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Ruiz, Diawara, Zielinski; Mertens, Milik.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Antonio Balasco / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top