Seguici su

MotoGP

MotoGP, quando viene presentata la Yamaha 2019 di Valentino Rossi? Data, programma, orario e tv. Tutte le indiscrezioni

Pubblicato

il

Sarà presentata il 4 febbraio la nuova Yamaha M1 che prenderà parte al Mondiale MotoGP 2019. La sede dell’evento, tuttavia, sarà inconsueta, dato che si svolgerà a Giakarta, capitale dell’Indonesia, alle ore 10.45 locali, le 4.45 italiane. Un orario tutt’altro che comodo alle nostre latitudini che, gioco forza, renderanno inutili possibili dirette tv. Sui canali social dellaa Yamaha, tuttavia, dovrebbe essere disponibile la diretta live streaming.

La scuderia nipponica ha scelto #BeastModeOn quale hashtag per diffondere il messaggio sui social in vista della presentazione della nuova moto di Valentino Rossi e Maverick Vinales. Per la casa di Iwata si apre una stagione quanto mai fondamentale, dopo due anni decisamente complicati, e faranno di tutto per mettere tra le mani dei rispettivi piloti un mezzo nuovamente competitivo.

La nuova moto dovrebbe essere assolutamente rinnovata rispetto alle due ultime versioni, con nuovo telaio, distribuzione dei pesi, motore rivisto e, soprattutto, un nuovo intervento sull’elettronica, il vero ago della bilancia delle ultime annate. Honda e Ducati avevano fatto il vuoto rispetto alla Yamaha in questo aspetto. Sarà così anche in questa occasione?

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *