Milano-Modena volley: quando si gioca? Data, programma, orario d’inizio e tv: spettacolo al Forum di Assago!


Domenica 13 gennaio si giocherà Milano-Modena, match valido per la 17^ giornata della SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Per la prima volta in stagione, i meneghini giocheranno al Mediolanum Forum di Assago: il Presidente Fusaro ha voluto aprire le porte dell’impianto più grande della città in occasione della supersfida contro i Canarini di Ivan Zaytsev sperando in un sold-out da brividi. Missione riuscita: 12000 spettatori abbondanti sugli spalti, tutto esaurito quando mancano pochi giorni all’atteso incontro. La Revivre, quinta in classifica, se la dovrà vedere contro gli emiliani trascinati dallo Zar, il personaggio simbolo della pallavolo italiano che trascina sempre le folle.

Si tratta di un ritorno al passato, da 25 anni non si vedevano 12000 appassionati al Forum per una partita di volley, era il 1994 e la Milano di Berlusconi affrontava Treviso nella Finale Scudetto: in campo Lucchetta, Zorzi, Tande, Negrao, Gardini, Bardini, Tofolo. Questa nuova Milano, guidata da Andrea Giani e con Matteo Piano capitano, sogna in grande e questa è l’occasione buona in attesa che apra il PalaLido: la società meneghina, infatti, gioca le partite casalinghe al PalaYamamay di Busto Arsizio e attende proprio l’apertura dell’impianto cittadino per poter giocare entro le mura (ormai dovremmo esserci).

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milano-Modena, match valido per la 17^ giornata della SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

 

MILANO-MODENA VOLLEY: QUANDO SI GIOCA? DATA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 13 GENNAIO:

18.00 Revivre Milano vs Azimut Leo Shoes Modena

 

MILANO-MODENA VOLLEY: COME VEDERE LA PARTITA?

I biglietti per assistere dal vivo all’incontro sono già esauriti.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Lascia un commento

scroll to top