Seguici su

Basket

Milano-Buducnost, Eurolega basket 2019: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-BUDUCNOST DALLE 20.45

Si giocherà il 3 gennaio la prima sfida dell’anno 2019 in Eurolega, che contemporaneamente vale anche come inizio del girone di ritorno della massima competizione europea per club. L’Olimpia A|X Armani Exchange Milano ricomincia dal Buducnost, con cui aveva esordito in maniera vittoriosa nello scorso ottobre.

Rispetto alla partita di andata, ci sono due novità sostanziali nella formazione di Podgorica (Montenegro). la prima è rappresentata dall’arrivo di Norris Cole, andato via da Avellino all’apparire delle prime sirene di difficoltà di ogni genere della Sidigas. La seconda, invece, riguarda un personaggio ben conosciuto in Italia: Jasmin Repesa. L’ex coach di Fortitudo Bologna, Virtus Roma e Milano ha sostituito da poche ore Aleksandar Dzikic, esonerato dal club. Per quel che concerne l’Olimpia, permangono i dubbi sull’utilizzo di Nemanja Nedovic a pochi giorni di distanza dalla prima sconfitta in campionato, patita contro un’Avellino trascinata, in tutti i sensi, da Keifer Sykes.

Olimpia Milano-Buducnost, sedicesima partita della regular season di Eurolega 2018-2019, si giocherà giovedì 3 gennaio alle ore 20:45 al Mediolanum Forum di Assago. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 3 GENNAIO 2019
Ore 20:45 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Buducnost

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *