Seguici su

Calcio

Milan-Napoli in tv, a che ora inizia e come vederla in streaming. La guida completa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE DIRETTA LIVE MILAN-NAPOLI

Il sabato dell 21esima giornata di Serie A 20108/19 si concluderà alle ore 20.30 con la sfida tra il Milan di Rino Gattuso e il Napoli di Carlo Ancelotti. Dopo il 3-2 dell’andata al San Paolo ci si attende grande spettacolo anche in questo match di ritorno, tra due rivali a caccia di punti importanti.

Il tecnico rossonero dovrà affrontare la pesante assenza di Zapata in difesa, ma potrà schierare dal primo minuto il neo acquisto, il polacco Krzysztof Piatek, all’esordio in maglia rossonera. Se Gattuso dovesse scegliere di non rischiare l’attaccante arrivato in settimana dal Genoa, la scelta potrebbe essere quella di riproporre Cutrone unica punta. Rientri importanti per il Milan saranno poi quelli di Calabria, Romagnoli e Kessié. Tanti ritorni preziosi (dalle squalifiche) anche in casa Napoli dove, Ancelotti dovrebbe riproporre dall’inizio Hamsik davanti alla difesa, Koulibaly e Ghoulam nel reparto più arretrato e Insigne nella coppia d’attacco insieme ad uno tra Milik e Mertens.

La sfida tra Milan e Napoli andrà in onda in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Dato il prestigio della sfida OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi neppure un istante dell’appassionante incontro. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

SABATO 26 GENNAIO

ore 20.30 Milan-Napoli
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
Napoli (4-4-2) – Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Segui Milan-Napoli in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: calcio milan suso – salvatore izzo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *