Seguici su

Calcio

Manchester City-Liverpool stasera in tv, orario d’inizio e programma. Scontro diretto in Premier League

Pubblicato

il

Quest’oggi 3 gennaio alle ore 21.00 scontro al vertice nella 21esima giornata della Premier League. La capolista Liverpool va in casa del Manchester City di Pep Guardiola, terzo in classifica, ma solo perchè il Tottenham essendo sceso già in campo si è portato in seconda posizione grazie alla vittoria sul Cardiff. Le due compagini sono separate da 7 punti ed è chiaro che i Reds possono giocare anche pensando a questo. Vero è che in una sfida di questo genere si va ben al di là del mero significato aritmetico. Storie di rivalità e di dualismi che daranno ulteriori spunti al confronto.

Nel match d’andata il risultato fu uno 0-0 non certo noioso. Conoscendo i credi calcistici di Klopp e Guardiola è lecito aspettarsi tanto spettacolo. Certo, pensando al finale thrilling del penalty fallito da Mahrez a 4′ dal termine c’è ancora da rimanere con il fiato sospeso. Una sfida sotto ogni profilo anche tra il miglior attacco (54 le reti dei Citizens) e la miglior difesa (8 dei Reds). Un dato quest’ultimo che rappresenta un primato non da poco per il Liverpool. Una compagine quella del tecnico tedesco che si è dimostrata, quindi, non solo bella e spettacolare per il gioco offensivo ma anche estremamente equilibrata.

Manchester City-Liverpool stasera in tv, orario d’inizio e programma. Scontro diretto in Premier League

Il big match Manchester City-Liverpool sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Football (205 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

3 gennaio

ore 21.00 Manchester City – Liverpool

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: lev radin / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *