Seguici su

Bob

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 5 gennaio: DE FABIANI EMOZIONANTE! Battuto in volata da Klaebo!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEGLI SPORT INVERNALI (6 GENNAIO)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi sabato 5 gennaio), si preannuncia grande spettacolo in una giornata particolarmente ricca e avvincente, non mancheranno gli eventi da seguire e ce ne sarà davvero per tutti i gusti. La Coppa del Mondo di sci alpino riparte da Zagabria dove andrà in scena lo slalom femminile, tutte contro Mikaela Shiffrin che vuole proseguire il proprio dominio tra i pali stretti ma attenzione a Petra Vlhova che sta attraversando un buon momento di forma.

Il Tour de Ski, il circuito a tappe di sci di fondo, è giunto al penultimo appuntamento: 10 km e 15 km a tecnica classica in Val di Fiemme, due gare che precedono la micidiale scalata del Monte Cermis in programma domani, Francesco De Fabiani cercherà di difendersi per inseguire il podio in classifica generale. Previste le qualificazioni dell’ultima tappa della Tournée dei Quattro Trampolini in terra austriaca, spazio anche alla Coppa del Mondo di combinata nordica a Otepae con Alessandro Pittin che ci prova, allo slittino a Koenigssee e al bob ad Altenberg.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi sabato 5 gennaio): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, evento per evento, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 10.00. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA ODIERNO
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *