Seguici su

Basket

LIVE Sport, DIRETTA 7 gennaio: Barreda e Al-Attiyah i trionfatori della prima tappa della Dakar , Valentino Rossi punge la Yamana. Vonn torna in gara

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTI GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI DELL’8 GENNAIO

Buongiorno e benvenuti alla diretta live sport di oggi, lunedì 7 gennaio. Inizia una nuova settimana ed anche oggi ci sarà tanta carne al fuoco: nella notte italiana si sono disputati i match della NBA, mentre la pioggia sta flagellando Sydney, provocando grossi ritardi nei programmi del torneo combined di tennis che vede tra le protagoniste Camila Giorgi. Ad Auckland è impegnato invece il nostro Matteo Berrettini.

Dopo questa scorpacciata di tennis arriverà il Monday Night calcistico, con i posticipi di FA Cup (impegnato il Liverpool) e de LaLiga. Gran chiusura in serata con la prima tappa della Dakar. Nel corso della giornata però accanto ai risultati di tutti gli sport vi forniremo anche notizie, interviste e curiosità che giungeranno dal variegato mondo dello sport.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE sport di oggi, lunedì 7 gennaio: cronaca in tempo reale per sapere tutto quello che sta succedendo nell’universo sportivo, non soltanto con i risultati degli eventi in corso ma anche con notizie fresche dalle varie discipline. Buon divertimento a tutti (Foto: Keith Sherwood / Shutterstock.com).

Clicca qui per leggere tutto il programma degli eventi in diretta

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *