Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, i migliori italiani della 14ma giornata di A1. Andrea Malagoli è l’eroe di Lodi

Pubblicato

il

La quattordicesima giornata della Serie A1 maschile di hockey su pista ci ha lasciato molte emozioni e una capolista solitaria, ovvero il Lodi, capace di rimanere imbattuta anche questa settimana, ma ha visto anche ottime prestazioni da parte degli italiani. Andiamo dunque ad analizzare i migliori giocatori del Bel Paese nella nostra top-3.

3) Giacomo Maremmani (Forte dei Marmi): i rosso-blu sono la vera anti Lodi di questa stagione, e questa settimana hanno confermato il loro ruolo, sconfiggendo 9-4 la Carispezia Sarzana. Un risultato rotondo e netto, propiziato sì dal blocco spagnolo e dalle reti dell’argentino Franco Platero, ma anche dal 21enne azzurro, autore di un gol.

2) Alberto Pozzato (Sandrigo): una vera e propria reazione d’orgoglio quella degli ultimi in classifica, che bloccano sul 5-5 la corazzata Valdagno, negandole il secondo posto. A spingere i biancoazzurri è proprio il 25enne che sigla una doppietta dall’altissimo valore emotivo, realizzando anche il 5-5 conclusivo, a meno di tre minuti dalla fine.

1) Andrea Malagoli (Lodi): è lui l’eroe dei lombardi, che segna ben 4 reti nel 6-2 al Thiene, trascinando così i giallo-rossi al quattordicesimo risultato utile consecutivo, che vale il primo mini-allungo della stagione.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Lodi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *