Seguici su

Equitazione

Grand Prix Amerique in tv, a che ora inizia e su che canale vederla. Data e programma

Pubblicato

il

Ormai ci siamo, manca davvero poco: domenica 27 gennaio è la data che tutti i grandi appassionati di ippica hanno cerchiato sui  calendari già da molto tempo, è il giorno del Grand Prix d’Amerique 2019, una delle corse più attese dell’intera stagione, uno degli eventi più prestigiosi al mondo, una manifestazione simbolo nell’universo equestre, un pilastro fin dal 1920.

Sui 2700 metri del Vincennes Hippodrome di Parigi (Francia), sulla pista nera più importante del pianeta, si assegna il titolo più prestigioso e ambito della categoria. I migliori 18 cavalli del Gruppo 1 Internazionale si daranno battaglia per gli oltre 500mila euro destinati al vincitore. Stiamo semplicemente parlando della corsa ippica per antonomasia che come da tradizione si corre l’ultima domenica del mese di gennaio.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Grand Prix d’Amerique 2019. Come al solito la Rai trasmetterà la manifestazione, in diretta ed in contemporanea su Rai2 e Rai Sport + HD, mentre la gara potrà essere seguita anche in streaming attraverso Rai Play.

Domenica 27 gennaio, ore 16.05

Grand Prix d’Amerique 2019

diretta tv su Rai2 e RaiSport+HD

diretta streaming su Rai Play

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Isogood_patrick Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *