Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Matt Kuchar sempre in testa al Sony Open nelle Hawaii. Andrew Putnam al suo inseguimento

Pubblicato

il

Si è chiuso il terzo giro del Sony Open, alle Hawaii, torneo valido per la stagione 2019 del PGA Tour. A Honolulu il comando lo mantiene Matt Kuchar, che girando in 66 colpi (-4 di giornata) mantiene la testa con un punteggio complessivo di 192, 18 colpi sotto il par. Il quarantenne di Winter Park (Florida) insegue il nono successo sul PGA Tour.

All’inseguimento c’è Andrew Putnam, secondo a -16 e autore di un -3 nel giro, mentre al terzo posto si colloca una coppia a -14: da una parte Chez Reavie, 4 colpi sotto il par oggi, dall’altra un arrembante Keith Mitchell, in grado di metterci soltanto 63 colpi per chiudere il percorso.

Il gruppo in quinta posizione, invece, è estremamente nutrito e comprende gli unici due non americani della parte altissima della classifica. I giocatori che seguono si trovano tutti a -11, e sono: Bryson DeChambeau, Davis Love III, Charles Howell III, Dominic Bozzelli, Brian Stuard, Hudson Swafford, Ted Potter Jr., il canadese Corey Conners e l’australiano Mark Leishman. Una particolare menzione d’onore va tributata a Davis Love III, grande protagonista del golf mondiale lungo gli Anni ’90 e 2000, e che anche adesso, a 54 anni, dimostra di poter tornare competitivo in determinate occasioni.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Isogood_patrick / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *