Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour 2019: al Farmers Insurance Open Jon Rahm davanti a Justin Rose e Doug Ghim dopo il primo giro. 53° Tiger Woods

Pubblicato

il

Si è concluso questa notte il primo giro al Farmers Insurance Open di San Diego, California, torneo valido per il PGA Tour 2019 che ha una lunghissima tradizione (la prima edizione, come San Diego Open, si è svolta nel 1952). Al comando c’è l’attuale numero 7 del mondo, lo spagnolo Jon Rahm, già vincitore a San Diego nel 2017 ed in grado di girare 10 colpi sotto il par 72 del Torrey Pines Golf Course. Rahm precede la coppia formata dall’inglese, che del globo è numero 1, Justin Rose e dall’americano Doug Ghim, entrambi a -9.

In quarta posizione si colloca il rappresentante di Cina Taipei Cheng-Tsung Pan, che ha girato in 64 colpi, mentre è quinto a -7 Jordan Spieth. Il venticinquenne di Dallas precede un nutrito gruppo, in massima parte statunitense, che si pone al sesto posto (-6): Brandon Hagy, Bud Cauley, Chris Stroud, Charles Howell III, Richy Werenski, Billy Horschel, John Chin, il cileno Joaquin Niemann e il giapponese Hideki Matsuyama.

Tiger Woods, che esordisce nel 2019 proprio con questo torneo da lui vinto per ben sette volt, è 53° a -2, ma sono numerosi i big presenti: troviamo, ad esempio, l’australiano Jason Day (15° a -5), gli americani Brandt Snedeker e Keegan Bradley, l’australiano Mark Leishman (tutti al 27° posto a -4), il nordirlandese Rory McIlroy (79° pari con il par) e Rickie Fowler (118° a +1).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *