Genoa-Milan, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Patrick Cutrone | Credits: bestino / Shutterstock


Si giocherà lunedì 21 l’incontro valido per il ventesimo turno della Serie A 2018-2019 tra Genoa e Milan, con il quale riprende il campionato di Serie A di entrambe le squadre.

L’orario pomeridiano dell’incontro ha generato più di un malumore a Genova, poiché gli impegni lavorativi di svariate persone impedirà loro di recarsi a Marassi: in questo senso la protesta dei gruppi organizzati dovrebbe consistere nel lasciar vuota la Gradinata Nord. Per quel che riguarda il campo, gli intrecci di mercato tra le due formazioni non si trasferiranno sul rettangolo verde perché Piatek, che il Milan vorrebbe, è squalificato. Spazio allora a Pandev, che appare in vantaggio su Favilli per occupare il posto accanto a Kouame, mentre ci sono ancora un paio di dubbi a centrocampo. Il Milan, se non ci saranno improvvisi dietrofront di Higuain ormai destinato al Chelsea, schiererà Cutrone al centro del 4-3-3 che Gattuso è in procinto di schierare. C’è soltanto un reale dilemma, quello che riguarda il rientrante Suso e Mauri. Non ci saranno i tre squalificati Kessiè, Romagnoli e Calabria.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Miguel Veloso, Bessa, Lazovic; Kouame, Favilli. All. Prandelli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Castillejo. All. Gattuso

Genoa e Milan scenderanno in campo lunedì 21 gennaio alle ore 15 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251, oltre che in diretta streaming su Sky Go. Di seguito il programma completo della partita.

LUNEDI’ 21 GENNAIO
Ore 15:00 Genoa-Milan

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: belsito / Shutterstock

Lascia un commento

scroll to top