Seguici su

Nuoto

FOTO Giorgia Palmas, chi è la fidanzata di Filippo Magnini. La stupenda sarda che ha conquistato Re Magno

Pubblicato

il

Filippo Magnini ha dovuto fare i conti con un 2018 piuttosto turbolento nonostante il suo ritiro agonistico dal mondo del nuoto annunciato sul finire del 2017. Il pluricampione del mondo ed europeo dei 100 stile libero infatti ha dovuto fare prima i conti con i postumi della chiusura della relazione tormentata con Federica Pellegrini, altro grande personaggio delle piscine italiane ed internazionali, e poi con la squalifica di 4 anni comminatagli dal Tribunale nazionale antidoping per “tentato uso di sostanze dopanti”. Una sentenza che “Re Magno” ha contestato duratamente e che molti degli sportivi hanno criticato. Tuttavia Magnini ha trovato modo di consolarsi e di staccare la spina in dolce compagnia. Sì perchè ormai da alcuni mesi l’ex nuotatore ha iniziato una storia con l’ex velina e conduttrice televisiva Giorgia Palmas. 

Mamma di Sofia, la bimba di 10 anni avuta dall’ex fidanzato Davide Bombardini, con cui si è lasciata nel 2011 dopo sette anni d’amore, la showgirl ha avuto un’altra lunga relazione, dal 2012 al 2017, con Vittorio Brumotti, campione di bike trial e uno degli inviati più amati di Striscia la notizia che Giorgia conobbe durante il programma Paperissima Sprint, e con cui ha avuto una storia. Nel 2018 si è aperto il capitolo Magnini. Le proposte di lavoro non sono mai mancate: dal ruolo di madrina nel 2016 al Giro d’Italia, passando per le conduzioni di diversi programmi radiofonici e televisivi in cui tra musica e sport la 36enne sarda ha saputo districarsi piuttosto bene. Si può citare il suo ruolo di presentatrice su Milan TV di Matchday, programma pre e post partita del canale tematico dedicato alla squadra di calcio rossonera, oppure l’esperienza in radio con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri nella conduzione del programma radiofonico 105 Take Away, in onda su Radio 105 per non parlare della presentazione il 5 marzo 2017, assieme a Ezio Greggio, della quattordicesima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. In buona sostanza una vedette dello spettacolo che val la pena ammirare in tutta la sua bellezza grazie ad alcuni scatti sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Secondo me le onde sono il sorriso del mare” ? (cit e pic by mio fratello Da) #oggi #homesweethome #ultimibagni #summer2018 ?

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sfogliando l’album delle vacanze… ? ricordo di un posto stupendo #Bermuda #Summer2018 #unviaggiospeciale @reef_europe #sempreconme #advertising #shoes

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eolo è il mio nuovo hairstylist ?? #nofilter #summer2018 #beachfreely @reef_europe #advertising #shoes

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

 

 

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ANDREA DELBO / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *