Seguici su

Formula 1

F1: la McLaren svela il particolare della livrea della nuova MCL34 sui canali social

Pubblicato

il

La presentazione della nuova McLaren è prevista per il 14 febbraio. Nel giorno di San Valentino la scuderia di Woking alzerà il velo sulla nuova MCL34, la vettura che affronterà il Mondiale F1 2019.

Carlos Sainz e Lando Norris sono pronti per conoscere da vicino la monoposto con cui cercheranno di essere protagonisti nella prossima stagione. Stando alle indiscrezioni di Marca, si tratterà di una macchina completamente nuova che proverà a superare i problemi di efficienza aerodinamica avuti nell’ultimo anno e che ambisce a ottenere risultati importanti dopo diverse stagioni avare di soddisfazioni nonostante la presenza di un campione come Fernando Alonso.

In un tweet pubblicato stamane sui propri profili social, la scuderia britannica ha mostrato l’immagine di un meccanico che lavora sulla macchina, dando conferma su quanto si poteva immaginare relativamente alla livrea della monoposto che sarà la stessa degli ultimi anni. Dunque l’arancio papaya sarà in scena anche nel 2019. La presentazione avrà luogo alle ore 16.00, presso il McLaren Technology Centre di Woking.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *