eSports: si ritiene che Epic Games possa inaspettatamente far tornare il Cubo di Fortnite sull’isola


Vi ricordate di Kevin, il Cubo di Fortnite? Se ve lo siete già dimenticato state tranquilli, perché Epic Games potrebbe avere in programma un suo inaspettato ritorno. Alcuni giocatori confermano delle teorie, affermando di averlo intravisto. Ecco gli indizi!

Il Cubo di Fortnite ritornerà!

Credits: www.italiaesports.com

Come potete vedere, questo giocatore stava spaparanzato quando, a un certo punto, si è reso conto della scoperta! Dietro di lui, nella foschia, c’è qualcosa che assomiglia fin troppo al Cubo di Fortnite, così tanto che non può non essere Kevin!

A conferma di ciò, bisogna ricordare che alcuni fan avevano scoperto dei file nell’aggiornamento 7.10 chiamati “cube reveal“. Questi potrebbero benissimo essere vecchi dati delle stagioni passate, la quinta e la sesta, che hanno visto il cubo come protagonista.

Ma se così non fosse? Un conto è la teoria, dei dati trovati per caso in una patch della settima stagione, ma ora anche l’immagine; troppe coincidenze. Sicuramente Epic ha qualcosa in serbo per noi, e sappiamo che i fan avevano apprezzato il cubo, tanto da dargli un nome che nemmeno gli sviluppatori avevano pensato.

Ovviamente ricordiamo che tutte queste sono solo ipotesi, ma a volte le più grandi scoperte sono iniziate proprio con delle ipotesi e teorie. Per più dettagli potete visitare questo sito, a patto che sappiate l’inglese.

Voi pensate che siano solo coincidenze o che ci sia veramente un piano nascosto di Epic? Noi siamo abbastanza certi che sia così, ma vogliamo sentire la vostra!

A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.rossini@oasport.it

Credit: Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top