eSports, Fifa E-Club World Cup: Sampdoria, Parma e Bologna a caccia di un posto nella fase finale del torneo


Da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio i migliori gamers del mondo si sfideranno nella fase di qualificazione della Fifa E-Club World Cup, il mondiale per club di FIFA19. Tra le squadre in gara troveremo anche tre formazioni italiane: la Sampdoria di Mattia Guarracino (Lonewolf92) e Leon Assieker (Blakarrow889), il Parma di Michele Tangredi (Angryxmiche) e Alessandro Ansaldi (Gintera) e il Bologna di Giacomo Bortolani (Bortowins) e Marco Barbieri (Barba21).

L’obiettivo sarà quello di conquistare uno dei quindici pass per la fase finale, che si disputerà sabato 9 e domenica 10 febbraio. Tanti gli avversari di livello tra cui grandi club europei come Manchester City, Paris Saint Germain e Ajax. Le sfide si svolgeranno con un giocatore alla Playstation 4 e l’altro con la Xbox e poi i risultati dei due gamer verranno sommati per dare il punteggio complessivo della squadra.

Sarà possibile seguire le sfide della Fifa E-Club World Cup attraverso Eleven Sports, che insieme a e-Sport Academy e GETPRO.gg, racconterà le sfide più importanti di questa fase di qualificazione con tre appuntamenti quotidiani (12.00, 18.00 e 21.00) sulla piattaforma OTT www.elevensports.it/esports e sui profili social di Eleven Sports.

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top