Equitazione, FEI World Cup 2019: a Lipsia spazio alle gare di salto, fine settimana ricco di gare


Nuova settimana e nuove competizioni per la Coppa del Mondo di equitazione, che farà tappa a Lipsia, in Germania, per un fine settimana ricco di gare, che partirà da domani (giovedì 17 gennaio) e si concluderà domenica 20 gennaio, con le sfide più importanti.

La Partner Pferd vedrà infatti disputarsi oltre 30 gare, che comprenderanno anche quelle valide per la Coppa del Mondo di volteggio, ma anche per la FEI Jumping World Cup di salto ostacoli, nel circuito della Western European League.

Non conosciamo ancora i nomi dei partecipanti internazionali, ma sicuramente ne vedremo delle belle, con i migliori del mondo che si daranno battaglia nella conquista di punti preziosi per il ranking, mentre ci saranno sicuramente quattro italiani. Lorenzo De Luca volerà infatti in Germania insieme a Armitages Boy, Evita van’t Zoggehof e Soory de L’Hallali, mentre Alberto Zorzi cavalcherà Dakota, Danique e Viceversa de la Roque. Due invece gli invitati dal comitato organizzatore, ovvero Michael Cristofoletti che monterà Belony e Sig Debalia e di Luca Moneta che vedremo in campo con Amethyste du Coty, Connery e Neptune Brecourt.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Giancarlo Della Riva – Live Photo Sport

Lascia un commento

scroll to top