Seguici su

Rally

Dakar 2019 oggi (14 gennaio): orario d’inizio e come vedere in tv la tappa San Juan de Marcona-San Juan de Marcona. Il percorso ai raggi X

Pubblicato

il

La Dakar 2019 si appresta ad affrontare la San Juan de Marcona-San Juan de Marcona, settima tappa della 41esima edizione del Rally Raid più impegnativo ed importante al mondo. La corsa prevede per la giornata odierna la prima tappa in “loop”, ovvero con punto di partenza e di arrivo collocati nella stessa località dopo una prova speciale di 323 chilometri tra le dune del deserto peruviano. Le varie categorie si sfideranno su un tracciato non particolarmente montuoso ma impegnativo dal punto di vista della navigazione e della capacità di guida tra le dune del deserto di Nazca, che nelle prime tappe ha provocato distacchi abissali in classifica.

Eurosport detiene i diritti tv dell’evento e trasmetterà gli highlights giorno per giorno. Sono disponibili, anche, gli streaming sul sito ufficiale della competizione. Di seguito il programma completo e l’orario di partenza della settima tappa della Dakar 2019.

Lunedì 14 gennaio

ore 12.00 Partenza settima tappa moto e quad

ore 13.53 Partenza settima tappa auto, camion e SxS

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *