Dakar 2019 oggi (13 gennaio): orario d’inizio e come vedere in tv la tappa Arequipa – San Juan de Marcona. Il percorso ai raggi X


È tutto pronto per la Arequipa – San Juan de Marcona, sesta tappa della Dakar 2019. La prova odierna prevede 501 chilometri totali, dei quali 309 di prova speciale e prenderà il via da Arequipa, cittadina di 61 mila abitanti sulle rive del fiume Chili e capoluogo della provincia omonima. L’altitudine è di 2335 metri e ci troviamo ai piedi della Reserva Nacional de Salinas y Aguada Blanca.

I protagonisti, con questo stage, iniziano a risalire il Perù, dopo essere arrivati praticamente al confine con la Bolivia. Il percorso, come effettuato all’andata, sarà lungo e selettivo, con temperature alte, terreno sabbioso e insidie dietro ogni duna.

L’arrivo sarà situato a San Juan de Marcona, capoluogo dell’omonimo distretto nella provincia del Nazca con 20 mila abitanti di popolazione. Si ritorna in riva al mare, in un paesaggio, comunque, decisamente complicato.

Come vedere la AREQUIPA-SAN JUAN DE MARCONA in tv e streaming

MOTO

Orario partenza: 14.30

QUAD

Orario partenza: 14.30

AUTO

Orario partenza: 16.50

SIDE-BY-SIDE

Orario partenza: 16.50

CAMION

Orario partenza: 16.50

Eurosport detiene i diritti tv dell’evento e trasmetterà gli highlights giorno per giorno. Sono disponibili, anche, gli streaming sul sito ufficiale della competizione.

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sebastien Loeb Dakar cristiano barni / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top