Coppa Italia calcio, calendario ottavi di finale: orari e date di tutte le partite. Come vederle in tv gratis e in chiaro e in streaming


Il campionato della Serie A di calcio è fermo, ma nel fine settimana ecco la Coppa Italia, che manda in scena gli ottavi di finale, spalmati su tre giornate. Si giocheranno infatti le gare in programma tra sabato 12 e lunedì 14. Entreranno finalmente in gioco le otto squadre teste di serie, esentate dai quattro turni preliminari.

Sabato si inizia con Lazio-Novara, per dare due giorni di respiro al manto dell’Olimpico, poi sono in programma Sampdoria-Milan e Bologna-Juventus, con rossoneri e bianconeri che poi si sposteranno in Arabia Saudita per contendersi la Supercoppa Italiana. Domenica sarà la volta di Torino-Fiorentina, Inter-Benevento e Napoli-Sassuolo, mentre lunedì si concluderà la tornata, che si gioca in partita secca, con Cagliari-Atalanta e Roma-Virtus Entella.

La RAI detiene i diritti tv della Coppa Italia e le sfide verranno trasmesse su Rai1 e Rai2 come da programma seguente. Tutte le otto partite saranno inoltre visibili in streaming su RaiPlay, mentre OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale di ogni gara. Di seguito il programma completo degli ottavi della Coppa Italia di calcio.

Coppa Italia di calcio – Ottavi di finale 

Sabato 12 gennaio
Lazio-Novara ore 15.00 Rai2
Sampdoria-Milan ore 18.00 Rai2
Bologna-Juventus ore 20.45 Rai1
Domenica 13 gennaio
Torino-Fiorentina ore 15.00 Rai2
Inter-Benevento ore 18.00 Rai2
Napoli-Sassuolo ore 20.45 Rai1
Lunedì 14 gennaio
Cagliari-Atalanta ore 17.30 Rai2
Roma-Virtus Entella ore 21.00 Rai2

diretta streaming su RaiPlay
diretta live testuale su OA Sport

 

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top