Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE oggi, tutte le trattative e gli affari del 2 gennaio in DIRETTA: Milan su Sensi, la Juventus accelera per Trincao

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL CALCIOMERCATO DI GIOVEDI’ 3 GENNAIO

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del calciomercato invernale, oggi 2 gennaio: scopriamo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto in questo avvio della finestra invernale che si chiuderà il 31 gennaio. Anche se tutti i giocatori sono in vacanza, dato che si tornerà in campo solamente tra due settimane con la Coppa Italia, dirigenti e procuratori sono già ampiamente in azione per imbastire le prime trattative di questo 2019. Molto attivo il Napoli, che punta su Kouamè del Genoa, mentre la Juventus lavora in ottica futura e continua a lavorare per Aaron Ramsey che a giugno si libererà a parametro zero. Già definito, invece, l’arrivo di Luis Muriel alla Fiorentina.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del calciomercato invernale di oggi, mercoledì 2 gennaio: scopriamo insieme tutti gli affari e le trattative in tempo reale, minuto dopo minuto. Si inizia alle ore 09.00 e vi terremo aggiornati fino alle ore 23.00.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.59 SAMPDORIA – Sirene inglesi, come riportato da Sky Sport, per quanto riguarda Gregoire Defrel. Interessate alla punta doriana Fulham, Watford e West Ham.

22.45 CONCARNEAU – Ufficiale: l’ex interista Benoit Cauet sarà l’allenatore della compagine di terza divisione francese.

22.39 EMPOLI –  Le parole di Francesco Ghelfi, ad dell’Empoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss su Hamed Junior Traorè: “Non vogliamo muoverlo in questa sessione di mercato. Ci vogliono tanti soldi, interessa in Italia e all’estero. Le big italiane hanno tutti gli occhi su di lui”.

 

22.22 JUVENTUS – Secondo la stampa britannica Marcelo Bielsa sarebbe interessatissimo a Moise Kean per il suo Leeds. La Juve però non lascerà andar via la punta classe 2000.

22.11 SUNDERLAND – Ufficializzato il riscatto del centrocampista Max Power.

22.03 OLYMPIACOS – Ufficiale! Pardo si trasferisce in Messico al Toluca.

21.56 PRO VERCELLI – Secondo quanto riportato da tuttocalciopuglia.com Giacomo Quagliata sarebbe pronto a passare al Bari.

21.49 FIORENTINA – Sirene dall’estero per il centrale Federico Ceccherini: oltre al Bologna infatti sarebbe interessato all’ex Crotone anche il Fenerbache.

21.33 JUVENTUS – Non solo i bianconeri interessati a Jean Todibo, difensore del Tolosa. Secondo L’Equipe si sarebbero inseriti nella trattativa anche i dirigenti del Barcellona.

21.25 CROTONE – Oggetto del mercato, come riportato da TuttoB.com, l’esterno Stoian: Venezia e Padova le più interessate.

21.14 HELLAS VERONA – In tanti interessati a Karamoko Cissé: per GianlucaDiMarzio.com sarà sfida tra Foggia e Salernitana.

21.01 SPAL – Domani, come riporta TMW, arriverà la firma per il portiere Emiliano Viviano.

20.57 SPORTING LISBONA – Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo è stata rifiutata l’offerta dei portoghesi al Real Sociedad per Kevin Rodrigues, difensore classe ’94.

20.38 BARCELLONA – Offerta da parte dell’Everton per quanto riguarda l’esterno brasiliano Malcom, l’ex Lione però ha rifiutato la destinazione inglese.

20.25 JUVENTUS – Come segnalato dalla Gazzetta dello Sport proseguono i contatti tra i bianconeri e Cristian Romero, centrale difensivo del Genoa.

20.13 PIACENZA – Sogno Emanuele Calaiò per quanto riguarda la società di Serie C. Come ruportato su Libertà la punta del Parma non sembra intenzionato a scendere di due categorie.

20.01 SPORTING LISBONA – Praticamente ufficiale la partenza verso l’Italia di Emiliano Viviano. Questo il saluto di Stefan Ristovski su Instagram: “E’ stato un piacere conoscerti amico mio”.

19.56 REAL MADRID – Il portiere Keylor Navas sarebbe prossimo a lasciare la formazione spagnola. L’Arsenal non ha nascosto un certo interesse e, secondo il portale Sport, il giocatore costaricano avrebbe già salutato lo spogliatoio del Real e si sposterà a Londra nei prossimi giorni per finalizzare il passaggio.

19.48 MANCHESTER UNITED – Il difensore ivoriano Eric Bailly potrebbe fare le valigie già a gennaio e lasciare i Red Devils in direzione Siviglia, secondo quanto affermato il Mundo Deportivo.

19.36 NAPOLI – Stando a quanto riportato dal sito napolisport.net, la formazione partenopea starebbe preparando un’offerta di 18 milioni al Genoa per l’attaccante Christian Kouamé, uno dei principali obiettivi del direttore sportivo Giuntoli.

19.22 FIORENTINA – Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport Valentin Eysseric e Cyril Thereau sarebbero pronti a lasciare la città toscana. Il primo potrebbe andare al Nizza in prestito con obbligo di riscatto, il secondo partirebbe in direzione Genova per accasarsi in prestito secco al Genoa di Prandelli.

19.10 JUVENTUS – Il club bianconero accelera per il giovanissimo talento portoghese Trincao, in forza allo Sporting Braga. Secondo il sito calciomercato.com l’incontro di oggi tra Fabo Paratici e Jorge Mendes, procuratore del giocatore, avrebbe avuto esito positivo e le parti sarebbero vicine all’accordo.

18.52 MONACO – Club francese molto attivo in questo inizio di mercato. Dopo l’arrivo di Fabregas, l’Equipe annuncia anche l’acquisto del difensore brasiliano Naldo dello Schalke 04.

18.44 FROSINONE – Nel mirino della formazione ciociara anche il difensore centrale dell’Atalanta Davide Bettella, classe 2000 ancora alla ricerca dell’esordio in Serie A.

18.36 BOLOGNA – Secondo Sky Sport sarebbe ormai ufficiale l’arrivo di Stefano Soriano e Nicola Sansone, entrambi di proprietà del Villareal (anche se il primo era in prestito al Torino). Nella giornata di domani i due dovrebbero sostenere le visite mediche. Sicuramente due rinforzi di peso per la formazione di Filippo Inzaghi, in piena lotta retrocessione.

18.24 ROMA – L’esterno olandese Rick Karsdorp, protagonista di una prima parte di stagione tormentata dagli infortuni, potrebbe lasciare la capitale per tornare in patria, al Feyenoord. Il direttore sportivo giallorosso Monchi, però non vorrebbe privarsi del giocatore mandandolo in prestito e al momento l’affare sembra complicato.

18.12 UDINESE – Marvin Zeegelaar potrebbe essere il primo rinforzo per Davide Nicola. Il 28enne olandese è l’esterno sinistro del Watford, club inglese di proprietà della famiglia Pozzo. Secondo il sito tuttomercatoweb.com l’accordo tra le parti sarebbe vicino.

18.04 NAPOLI – Il capitano slovacco Marek Hamsik sarebbe nel mirino di diversi club cinesi e giapponesi secondo quanto riporta Radio Marte. Il ds Giuntoli vuole trattenere a tutti i costi il giocatore almeno fino a fine stagione.

17.56 BOLOGNA – L’attaccante del Villareal Nicola Sansone sembra ormai prossima a tornare in Italia. Il Bologna è in vantaggio nelle trattative, ma nelle ultime ore il Parma sta provando ad inserirsi.

17.42 LAZIO – Con Patric e Caceres in partenza, Simone Inzaghi è a caccia di un rinforzo sulla corsia di destra. Il nome più caldo è Davide Zappacosta, che sta trovando poco spazio nel Chelsea di Sarri.

17.28 ROMA – Diverse squadre di Premier League sarebbero sulle tracce di Cengiz Under. Chelsea, Arsenal e Tottenham sembrano pronte ad offrire fino a 50 milioni per il giovane talento giallorosso.

17.16 LAZIO – Il centrocampista azzurro Alessandro Murgia potrebbe lasciare il club biancoceleste per trovare maggior spazio. Il Genoa sarebbe interessato al giocatore che arriverebbe alla corte di Prandelli in prestito fino a fine stagione.

17.04 FIORENTINA – Stando a quanto riporta il sito brasiliano UOL Esporte la Fiorentina avrebbe fatto un’offerta per il portiere del San Paolo Lucas Perri, seguito in passato anche da Roma e Napoli.

16.58 MILAN – Sfumata ormai l’ipotesi Fabregas, i rossoneri continuano la loro ricerca di un centrocampista centrale. Le piste più calde portano a Stefano Sensi del Sassuolo e a Youri Tielemans del Monaco.

16.46 CROTONE – Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio la formazione calabrese avrebbe messo gli occhi sull’esterno del Sassuolo Alessandro Tripaldelli, di ritorno da un prestito in Olanda e alla ricerca di spazio.

16.38 GENOA – Stando a quanto afferma La Gazzetta dello Sport Inter e Juventus si contenderebbero il centrocampista argentino Cristian Romero, arrivato in estate al club rossoblu e protagonista di un’ottima prima parte di stagione.

16.20 PARMA – L’attaccante olandese Alessio Da Cruz sembra in procinto di lasciare la squadra emiliana per alcuni attriti con il tecnico Roberto D’Aversa. Secondo il sito tuttomercatoweb.com sul giocatore ci sarebbero Crotone, Brescia e Lecce.

16.08 AJAX – La formazione olandese ha annunciato ufficialmente l’acquisto del difensore argentino, ma con passaporto italiano, Lisandro Magallan proveniente dal Boca Juniurs.

15.56 CHELSEA – Sempre più insistenti le voci di una partenza del fuoriclasse belga Eden Hazard direzione Real Madrid.

15.50 SASSUOLO – Rientrano dal prestito Gianluca Scamacca e Alessandro Tripaldelli. Ascoli, Frosinone e Pescara sarebbero interessate all’attaccante classe 1999, stando a quanto riporta la Gazzetta di Modena.

15.42 MILAN – Sirene inglesi per il centrocampisca Frank Kessie. Secondo il sito tuttomercatoweb.com il giocatore ivoriano sarebbe nel mirino di Chelsea e Tottenham, con offerte che si aggirerebbero intorno ai 40 milioni.

15.34 TORINO – Tuttosport segnala un forte interesse per il centrocampista guineano del Pescara Jose Machin. Sul giovane giocatore però ci sarebbero anche Genoa e Milan.

15.28 GENOA – Come riporta Sky Sport, la formazione di Cesare Prandelli ha nel mirino il centrocampista dell’Empoli Rade Krunic. Se la trattativa non dovesse andare a buon fine, la squadra ligure potrebbe ripiegare su Andrea Bertolacci, che tornerebbe così a Genova dal Milan.

15.20 MILAN – La formazione rossonera starebbe pensando a Yannick Carrasco, ex giocatore dell’Atletico Madrid attualmente in Cina al Dalian Yifang, per rafforzare l’attacco. A riportarlo è il Corriere della Sera. Le piste alternative sarebbero sempre Gabbiadini e De Paul.

15.14 PARMA – Secondo il sito tuttomercatoweb.com la formazione emiliana starebbe valutando l’ipotesi di acquistare dai Los Angeles Galaxy l’esterno mancino Romain Alessandrini, in passato visto con le maglie di Rennes e Olympique Marsiglia.

15.06 FULHAM – Secondo il Sun la società inglese allenata da Claudio Ranieri vorrebbe rinforzare la propria rosa per inseguire la salvezza con l’esperto difensore Gary Cahill. Il giocatore inglese è stato messo ai margine Chelsea di Sarri in questa prima parte di stagione.

14.58 ATLETICO MADRID – Si complica la questione rinnovo per il difensore uruguaiano Diego Godin. Tra le moltissime squadre interessate al giocatore, in scadenza di contratto a fine stagione, ci sono anche Juventus e Inter.

14.50 FROSINONE – La Gazzetta dello Sport riporta un forte interesse della formazione ciociara nei confronti di Davide Bettella e Luca Valzania, entrambi in uscita dall’Atalanta e alla ricerca di una squadra dove trovare più spazio.

14.44 MILAN – Pare ormai prossima la partenza dell’esterno italiano Fabio Borini. Stando al sito tuttomercatoweb.com il club cinese dello Shenzhen avrebbe offerto 7,5 milioni, mentre le pretese dei rossoneri sarebbero di poco superiori.

14.36 NAPOLI – Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com il centrocampista Amadou Diawara sarebbe intenzionato a lasciare la squadra partenopea, dove ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione. La Fiorentina sembra la più interessata al momento, ma De Laurentiis non vorrebbe cedere il giocatore in prestito.

14.28 SPAL – Sembra tutto fatto per il portiere azzurro Emiliano Viviano, che torna in Italia dopo l’esperienza allo Sporting Lisbona con la formula del prestito secco fino a fine stagione. In attacco si lavora per uno scambio Paloschi-Stepinski con il Chievo.

14.20 ROMA – La formazione capitolina avrebbe messo gli occhi sul centrocampista belga Leander Dendoncker, protagonista lo scorso anno di un’eccellente stagione all’Anderlecht ma deludente in questa prima parte di stagione con il Wolverhampton. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la formula sarebbe prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni.

14.12 GENOA – La società di Preziosi vicina ad un doppio colpo. Dalla Juventus potrebbe tornare a Genova il centrocampista Stefano Sturaro (di rientro a Torino dopo sei mesi in prestito allo Sporting), mentre il terzino sinistro del Monaco Antonio Barreca (ex Torino) sarebbe prossimo al ritorno in Italia.

14.04 CHIEVO – Secondo La Gazzetta dello Sport la formazione veronese sarebbe pronta ad aggiudicarsi in prestito il centrocampista croato della Roma Ante Coric. Il giocatore classe 1997 ha avuto pochissimo spazio in giallorosso in questa prima parte di stagione e a Verona potrebbe trovare più occasioni per dimostrare le proprie capacità.

13.59 LAZIO – Caceres è in uscita, su di lui Parma, Empoli e Sassuolo.

13.57 Huddersfield – Sembra fatta per l’acquisto di Jason Puncheon dal Crystal Palace.

13.54 JUVENTUS – Secondo Tutto Sport i bianconeri sarebbero disposti ad includere Moise Kean per arrivare a De Ligt dell’Ajax.

13.46 NAPOLI – Interesse sempre vivo della Fiorentina per Diawara, ma spunta anche il Wolverhampton, con molti soldi sul piatto.

13.44 SPAL – In partenza Filippo Costa, piace all’Hellas Verona.

13.39 LAZIO – Secondo il Corriere dello Sport è fatta per l’arrivo del classe ’99 Bobby Adekanye, di proprietà del Liverpool, e schierato nella formazione riserve.

13.30 JUVENTUS – Per la difesa si punta sul 19enne Jean-Clair Todibo, in forza al Tolosa. Pronti 4 milioni, ma c’è molta concorrenza da parte di Barcellona, Lipsia e Borussia Dortmund.

13.26 MILAN – Difficile l’arrivo di Manolo Gabbiadini dal Southampton. Gli inglesi chiudono al prestito, servono 12 milioni.

13.20 NAPOLI – CLAMOROSO! Secondo Il Mattino, Dries Mertens difficilmente rinnoverà con il club partenopeo. Su di lui c’è molto interesse dalla Cina, e stavolta potrebbe partire già a gennaio.

13.18 CROTONE – Tutto fatto per il rinnovo di Rothen. Il Venezia pensa invece a Stoian.

13.15 FOGGIA – Serve un portiere, obiettivi Pierluigi Frattali del Parma e Simone Scuffet dell’Udinese.

13.13 BORUSSIA DORTMUND – L’americano Christian Pulisic si trasferirà al Chelsea a giugno, queste le parole del ds dei tedeschi Michael Zorc,: “E’ sempre stato il suo sogno giocare in Premier, un campionato sicuramente più vicino alle sua attitudini visto il background americano, e di conseguenza non siamo stati in grado di estendere il contratto.”

13.10 LAZIO – I biancocelesti guardano in Inghilterra ma pensano italiano, puntando su Davide Zappacosta del Chelsea. 15 milioni di prestito più riscatto l’offerta dei capitolini, molto difficile l’arrivo di Matteo Darmian dal Manchester United.

13.08 WOLWERHAMPTON – Ingaggiato il cinese Jia Hao Wang, conosciuto come David Wang. Singolare come il club sia venuto a conoscenza del calciatore tramite un reportage del The Guardian.

13.07 FIORENTINA – Possibile il prestito secco di Amadou Diawara dal Napoli.

13.06 GENOA – Sirene cinesi per Sandro. Sul centrocampista Guangzhou Evergrande e Bejing Rehne

13.04 NAPOLI – Per giugno occhi puntati sul messicano del PSV Hirving Rodrigo Lozano, classe ’95, valutato sui 35 milioni di euro.

12.52 JUVENTUS – Si lavora per il colombiano James Rodriguez. Previsto un incontro a Dubai tra Fabio Paratici e i procuratori Jorge Mendes e Giovanni Branchini.

12.40 ROMA – Rifiutata l’offerta dell’Arsenal per Cengiz Under. I 50 milioni offerti dagli inglesi non hanno sortito l’effetto desiderato, ora i Gunners puntano su Nicolas Pépé, 23enne del Lille.

12.36 PESCARA – Il sogno degli abruzzesi si chiama Amato Ciciretti, attualmente in forza al Parma, ma di proprietà del Napoli. In partenza invece Gaetano Monachello, in direzione Cremonese.

12.27 INTER – Occhi puntati su Joachim Andersen della Sampdoria per giugno, ma c’è da resistere alla concorrenza del Tottenham, che sembra più vicina a pagare una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

12.25 LECCE – Previsto per oggi l’arrivo in puglia di Tachsidis, che entro la serata potrebbe già svolgere le visite mediche.

12.21 ROMA – Pericolo in difesa, dove potrebbe partire il greco Kostas Manolas, il quale ha una clausola di solamente 36 milioni. Per sostituirlo si monitorano Mancini (Atalanta), Andersen (Sampdoria) e Rugani (Juventus).

12.04 SPAL – Appare sempre più vicino l’arrivo del portiere Emiliano Viviano. Queste le parole dell’agente Claudio Vigorelli intervistato da Il Messaggero: “Potrebbe tornare in Italia, alla SPAL. Accetterebbe volentieri questa sfida. Ha tanto da dare ed una voglia sfrenata di giocare.”

11.58 VALENCIA – Gli spagnoli erano convinti di avere chiuso l’operazione per portare il Chicharito Hernandez al Mestalle, ma il West Ham sta bloccando il trasferimento

11.50 CHELSEA – Anche i Blues danno il benvenuto a Pulisic che, tuttavia, rimarrà in prestito al Borussia fino a giugno

11.42 CHELSEA – Tutto confermato, dal Borussia Dortmund arriva l’ala statunitense Christian Pulisic, per il classe 1998 saranno sborsati questa estate ben 64 milioni

11.33 HUDDERSFIELD TOWN – Il club inglese ha annunciato di avere inserito in squadra il terzino sinistro giamaicano classe 1999 Jaden Brown in prestito dal Tottenham.

11.20 INTER – Secondo The Sun i neroazzurri avrebbero proposto due anni di contratto al laterale del Manchester United Ashley Young che si libererà a parametro zero in estate. L’inglese compirà 34 anni a luglio.

11.11 REAL MADRID – Sembra svanire il sogno che avrebbe portato Marcus Rashford ai Blancos. Il forte attaccante inglese sembrava sul piede di partenza, ma l’addio di Josè Mourinho ha decisamente aumentato le chance di permanenza per il classe 1997

11.04 JUVENTUS – Non ci sono solamente i bianconeri sul regista Aaron Ramsey dell’Arsenal. Secondo The Sun, infatti, il gallese avrebbe confermato di avere altre cinque squadre interessate.

10.59 CHELSEA – Tammy Abraham, attaccante classe 1997 in prestito all’Aston Villa, avrebbe chiesto ai Blues di chiudere il suo prestito alla squadra di Birmingham e trovare una nuova sistemazione.

10.51 GALATASARAY – La formazione di Istanbul ci sta provando per Radamel Falcao. Il bomber del Monaco potrebbe essere il rinforzo giusto per il club turco, dato che nel Principato il colombiano sta vivendo una stagione complicata.

10.44 BARCELLONA – I Blaugrana continuano nell’inseguimento nei confronti di Adrien Rabiot, centrocampista del PSG. Il contratto del classe 1996 scadrà a giugno, e la situazione si sta complicando sempre più per i francesi. Il Barcellona spinge forte per portarlo in Catalogna.

10.32 FENERBAHCE – Il club turco è sulle tracce del fantasista turco Emre Mor, attualmente al Celta Vigo. L’ex Borussia Dortmund sta deludendo le attese, e il Fenerbahce prova a riportarlo in Turchia.

10.24 NAPOLI – Secondo As.com Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di cedere alle lusinghe estere per Kalidou Koulibaly. Per il formidabile difensore senegale si parla di cifre a triplo zero in arrivo.

10.12 ATLETICO MADRID – Si apre il 2019 ed i Colchoneros sono pronti ad affrontare la questione rinnovi di tre senatori come Diego Godin, Filipe Luiz e Juanfran. Rimarranno tutti e tre anche nella prossima stagione?

 

10.03 REAL MADRID – Le Merengues continuano a sperare di arrivare a Eden Hazard. Il fantasista belga del Chelsea ha ancora 18 mesi di contratto, e gli spagnoli proveranno a spingere sotto questo punto di vista per portarlo al Bernabeu, già da questa estate

9.58 BOLOGNA – Nicola Sansone e Roberto Soriano sono praticamente due giocatori dal Bologna. Per entrambi i giocatori è stato trovato l’accordo con il Villarreal sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni per il centrocampista e a 9 milioni per l’attaccante.

9.49 MILAN – Secondo l’Equipe il Monaco si starebbe avvicinando a Fabregas e potrebbe strapparlo al Milan che fino a ieri era in pole position per il centrocampista spagnolo

9.41 MILAN – Secondo Tuttosport potrebbe essere il centrocampista offensivo De Paul l’obiettivo numero uno di mercato per i rossoneri che sono alla ricerca di un rinforzo per reparto

9.30 PARMA – Thereau della Fiorentina e Matri del Sassuolo sono gli obiettivi del Parma per rinforzare l’attacco

9.22: JUVENTUS – Secondo La Stampa il Paris Saint Germain sarebbe in corsa per l’ingaggio del centrocampista Ramsey, attualmente in forza al’Arsenal e obiettivo numero uno della Juventus per il mercato invernale

9.10: INTER – Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe essere il difensore Jean-Clair Todibo del Tolosa il rinforzo voluto da Spalletti per la difesa dell’Inter. Il club nerazzurro, però, dovrà vincere la concorrenza della Juventus, anch’essa interessata al giocatore, classe 1999

8.59: MILAN – Si fa sempre più pressante l’interesse del Newcastle allenato da Benitez, per l’esterno del Milan Laxalt. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’offerta ufficiale che il Milan vaglierà visto che l’uruguaiano finora non ha reso come si sperava

8.53: MILAN – Per l’attaccante del Valencia (ma di proprietà del Chelsea) Michy Batshuayi sta per partire un’asta che potrebbe vedere inserite anche Milan e Roma. L’attaccante, che lascerà Valencia visto che non trova spazio, piace anche all’Everton

8.45: ROMA – Nella notte una notizia è rimbalzata a Roma dall’Inghilterra. L’Arsenal avrebbe pronta un’offerta di 60 milioni di euro per l’attaccante Cengiz Under, una cifra che potrebbe far traballare il club capitolino che punta molto sul turco per la rincorsa ad un posto in Champions

8.35 FIORENTINA – La prima notizia ufficiale è che Murile sarà oggi a Firenze per sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà in prestito dal Siviglia alla Fiorentina fino alla conclusione di questa stagione.

8.30: Buongiorno e bentornati alla diretta live di Calciomercato. Si apre ufficialmente oggi la finestra invernale di mercato per cui potrebbe essere il giorno di annunci di conclusione di trattative in atto da tempo

 

 

Foto: Aaron Ramsey Vlad1988 / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *