Seguici su

Calcio

Calciomercato Invernale 2019, le date di inizio e fine. Il programma completo

Pubblicato

il

Molti lo chiamano il mondo dei sogni e altri il “Paese dei balocchi” ma il calciomercato in Italia attira sempre l’attenzione degli appassionati del “Pallone” per suggestioni, ipotesi d’acquisto e colpi a sorpresa.

Si è deciso di tornare all’antico. In occasione dell’assemblea delle Lega di Serie A di due settimane fa, che ha visto la partecipazione di tutte e 20 le squadre della massima serie, è stato approvato il prolungamento della finestra del calciomercato invernale che inizialmente era stata ridotta e la cui scadenza era il 18 gennaio alle ore 20.00. Si è deciso infatti di prolungare il tutto al 31 gennaio su richiesta di molte società di uniformare le operazioni nostrane a quanto avviene nel resto del Vecchio Continente.

Pertanto la data di inizio sarà il 3 gennaio e termine il 31 alle ore 20. I contratti potranno essere depositati entro questo arco temporale e non oltre per far sì che la trattativa possa dirsi conclusa e il trasferimento del calciatore regolarizzato. Di seguito il programma completo della campagna di rafforzamento invernale che sarà seguita con la massima attenzione da OASport con DIRETTE LIVE testuali dedicate dalle 08.30 alle 23.30 per non farvi perdere neanche un istante delle trattative in corso.

CALCIOMERCATO INVERNALE:

Data inizio: 3 gennaio

Data fine: 31 gennaio (ore 20.00)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *