Seguici su

Calcio

Calciomercato Genoa, i possibili acquisti e cessioni di gennaio. Barreca e Sturaro vicini, tanti nomi in uscita

Pubblicato

il

Il calciomercato di gennaio si preannuncia ricco di trattative per il Genoa. Il club di Preziosi si sta infatti muovendo in queste ore per piazzare diversi colpi sia in entrata che in uscita. Partendo dai possibili acquisti, Barreca e Sturaro sembrano molto vicini a tornare in Serie A. Il terzino sinistro ex Torino, dopo l’esperienza in Francia con il Monaco, dovrebbe approdare al Genoa in prestito, una trattativa ormai ai dettagli. Sturaro invece terminerà in anticipo il prestito allo Sporting Lisbona e tornerà alla Juventus, che lo girerà di nuovo in prestito. Anche in questo caso la trattativa è ben avviata, ma bisogna battere anche la concorrenza di Bologna e Chievo.

Si sta lavorando anche per portare in rossoblù José Machin del Pescara, centrocampista che andrebbe a sostituire Sandro, che ha diverse proposte dalla Cina, in particolare da Guangzhou Evergrande e Bejing Rehne. Praticamente fatta poi per il portiere Jandrei della Chapecoense, con Marchetti che potrebbe trasferirsi alla Virtus Entella.

In uscita i nomi più caldi sono quelli di Romero, Kouamé e Lapadula. Il difensore argentino è conteso sul mercato tra Juventus e Inter, l’attaccante ivoriano è un grande obiettivo del Napoli, mentre l’italo-peruviano vorrebbe andare al Bologna, ma c’è anche l’interesse della Fiorentina. Infine dovrebbero partire anche Zukanovic, verso il Frosinone, Medeiros e Mazzitelli.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ivanov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *