Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa Italia 2019: Inter-Benevento 6-2. Punteggio tennistico a San Siro, Candreva e Lautaro Martinez sugli scudi

Pubblicato

il

Gioco, partita e incontro: l’Inter asfalta con un punteggio tennistico il malcapitato Benevento negli ottavi della Coppa Italia di calcio nella desolante cornice di San Siro completamente vuoto per l’obbligo di giocare a porte chiuse dopo i fatti di Inter-Napoli. il 6-2 finale è frutto delle doppiette di Candreva e Lautaro Martinez, e delle reti di Icardi (su rigore) e Dalbert per i padroni di casa, e dei gol di Insigne e Bandinelli per gli ospiti. Ai quarti di finale sarà Inter-Lazio.

Partita subito in discesa per i nerazzurri: passano due minuti e Di Chiara stende Candreva, è rigore. Sul dischetto Icardi è implacabile e porta avanti i suoi. Padelli scongiura il pari di Tello e sul ribaltamento di fronte l’Inter guadagna un angolo. Batte Brozovic, Icardi colpisce il palo ma sulla ribattuta arriva Candreva che scaraventa in rete. Ritmi bassi e padroni di casa in controllo, nel minuto di recupero arriva il tris griffato da Dalbert, che concretizza il contropiede orchestrato da Gagliardini.

Nella ripresa il festival del gol prosegue: al 48′ cala il poker Lautaro Martinez di testa su cross di Perisic, ma al 59′ arriva il gol del Benevento e lo sigla Roberto Insigne su punizione. A metà del secondo tempo Lautaro Martinez mette a referto la personale doppietta con un bel tiro dal limite, ma i sanniti d’orgoglio vanno ancora in rete con Bandinelli, che al 74′, sugli sviluppi di un corner salta più alto di tutti e batte Padelli. All’ultimo respiro però Candreva sigla la personale doppietta e manda tutti sotto la doccia col punteggio di 6-2.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *