Biglietti Torino-Inter: come acquistare gli ultimi tickets per la 21ma giornata di Serie A


Tra le gare del ventunesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà tra sabato 26 e lunedì 28 gennaio, c’è l’incontro tra Torino ed Inter, in programma domenica 27 alle ore 18.00, che vedrà la battaglia sportiva tra i granata, al momento decimi a quota ventisette ed i nerazzurri, terzi con quaranta punti.

I torinisti in casa hanno totalizzato tredici punti in nove partite, frutto di quattro vittorie e un pari, con dodici reti messe a segno e undici subite, mentre i meneghini hanno ottenuto in trasferta cinque vittorie e due pari in dieci partite per diciassette punti, con quattordici reti all’attivo e dieci al passivo.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo a Torino-Inter? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferiti? Volete tifare la vostra squadra del cuore o assistere ad un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Torino-Inter, match della ventunesima giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Torino-Inter.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI TORINO-INTER

 

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: anton ivanov shutterstock

Lascia un commento

scroll to top