Seguici su

Calcio

Biglietti Milan-Napoli, Serie A 2019: come acquistare i tickets per il match di San Siro

Pubblicato

il

Sabato 26 gennaio, ore 20.30: questo è l’appuntamento da fissare sul calendario e, per dirla alla Rino Tommasi, da “circoletto rosso”. Allo stadio San Siro di Milano andrà in scena Milan-Napoli, una grande classica del calcio italiano che in anni passati è valsa anche lo Scudetto. Basti pensare ai tempi nei quali da una parte c’erano Diego Armando Maradona e Careca e dall’altra Marco Van Basten e Ruud Gullit. In questo caso i protagonisti sono diversi, magari di un livello tecnico inferiore, in grado però di regalare emozioni e spettacolo in un contesto prestigioso. La sfida valida per il 21° turno del campionato di Serie A metterà in palio punti importanti per il torneo nazionale e per la qualificazione alla prossima Champions League.

I rossoneri, quarti in classifica, vorranno riscattare il ko del San Paolo, mettendo in luce le proprie qualità offensive. Rino Gattuso potrà contare sull’apporto di giocatori importanti come Alessio Romagnoli, Franck Kessié e Davide Calabria, squalificati precedentemente, e punterà le proprie fiches sul nuovo arrivato Lucas Paquetà. In avanti la posizione del grande ex Gonzalo Higuain è complicata per via delle voci di mercato che lo riguardano. Ci sarà Patrick Cutrone nel ruolo di centravanti e il “veleno” di cui è dotato potrebbe far male alla difesa avversaria.

Sulla sponda campana, il tema dei grandi ritorni si ripete visto che Carlo Ancelotti avrà nuovamente a disposizione Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne ed Allan, calciatori fondamentali per lo scacchiere napoletano. Il tecnico emiliano vorrà poi esaltare le qualità realizzative del polacco Arkadiusz Milik (11 reti in campionato) per rafforzare la seconda posizione della classifica generale e dimostrare la propria superiorità alla “Scala del calcio“.

Vuoi essere anche tu degli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Milan-Napoli, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019? Vuoi vivere da vicino l’atmosfera di San Siro e fare il tifo per i tuoi beniamini? Non vedi l’ora di gustarti le gesta degli uomini di Gattuso a pochi metri dai tuoi occhi o godere dei colpi d’alta scuola dei partenopei? Allora affrettati ed acquista gli ultimi biglietti a disposizione per Milan-Napoli: sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita gli ultimi tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER MILAN-NAPOLI

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Foto: Gianfranco Carozza 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *