Seguici su

Biglietti

Biglietti Supercoppa italiana Juventus-Milan: come acquistare gli ultimi tickets per il 16 gennaio

Pubblicato

il

Sta per essere assegnato il primo trofeo stagionale di calcio: mercoledì 16 gennaio alle ore 18.30 italiane si disputerà Juventus-Milan, incontro valido per la Supercoppa Italiana. La sfida verrà giocata a Jeddah, in Arabia Saudita, e il fischio d’inizio verrà dato alle ore 20.30 locali.

Di fronte ci saranno appunto la Juventus, detentrice di Scudetto e Coppa Italia, ed il Milan, finalista perdente dell’ultima edizione della Coppa nazionale. Il protagonista della gara potrebbe certamente essere Gonzalo Higuain, grande ex, mentre mancherà Suso, squalificato dopo l’ultima gara di campionato.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo a Juventus-Milan? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferite? Volete tifare la vostra squadra del cuore o gustarvi un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Juventus-Milan, match valido per la Supercoppa Italiana di calcio: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e andate allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Juventus-Milan.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-MILAN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: fabrizio andrea bertani shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *