Seguici su

Biglietti

Biglietti Inter-Lazio: ecco come acquistare i biglietti per il match di Coppa Italia

Pubblicato

il

Dopo il sorprendente ko contro il Torino dell’ultima giornata di Serie A per l’Inter di Luciano Spalletti è giù tempo di rituffarsi sulla Coppa Italia, e sul confronto dei quarti di finale contro la Lazio, in un big match che decreterà un’eliminazione eccellente, mentre spalancherà le porte delle semifinali alla vincente.

La sfida di svolgerà giovedì 31 gennaio 2019, presso lo Stadio San Siro/Giuseppe Meazza di Milano, casa dei nerazzurri, alle ore 21, per una sfida che promette grande spettacolo.

Volete assistere dal vivo a Inter-Lazio? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferiti? Volete tifare la vostra squadra del cuore o assistere ad un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Inter-Lazio, match dei quarti di finale di Coppa Italia: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Inter-Lazio.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI INTER-LAZIO

Foto: Marco Iacobucci – Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *