Biglietti Chievo-Fiorentina: come acquistare i tickets per il match del 27 gennaio


Ventunesima giornata per la Serie A di calcio. L’anticipo del mezzogiorno domenicale vedrà sfidarsi Chievo e Fiorentina allo Stadio Bentegodi.

I padroni di casa cercano punti fondamentali in chiave salvezza, essendo all’ultimo posto. Questa è davvero una delle ultime possibilità per la squadra di Mimmo Di Carlo, reduce dalla sconfitta per 3-0 sul campo della Juventus. In casa il Chievo è già stato capace di fermare Lazio ed Inter e proverà a farlo ancora contro la Fiorentina di un Luis Muriel scatenato. All’esordio con la maglia viola, il colombiano ha firmato una bellissima doppietta nello spettacolare 3-3 contro la Sampdoria, che ha rallentato la corsa all’Europa della formazione di Pioli.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo a Chievo-Fiorentina? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferite? Volete tifare la vostra squadra del cuore o gustarvi un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Chievo-Fiorentina, match valido per la Serie a di calcio: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e andate allo stadio per una grande partita.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI CHIEVO-FIORENTINA

 

Foto: Carozza

 

Lascia un commento

scroll to top