Seguici su

Biglietti

Biglietti Atalanta-Roma, Serie A 2019: come acquistare i tickets per il 27 gennaio

Pubblicato

il

Domenica 27 gennaio alle ore 15.00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si giocherà Atalanta-Roma, un importantissimo scontro diretto per la zona Champions League. In questa sfida valida per la 21ma giornata di Serie A si affronteranno infatti due squadre separate da soli due punti in classifica, con i giallorossi quinti a quota 33 e gli orobici settimi a 31. Entrambe hanno nel mirino il quarto posto e vincere questa partita potrebbe risultare davvero decisivo nella corsa Champions.

La squadra di Giampiero Gasperini è reduce dalla netta vittoria per 5-0 contro il Frosinone e proverà a regalare un’altra gioia ai propri tifosi, riuscendo a superare anche un avversario di grande livello come la Roma. Dall’altra parte la formazione di Eusebio Di Francesco cercherà di proseguire l’ottimo momento, andando a caccia della quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa. All’andata finì 3-3 e anche questa volta ci attendiamo una sfida spettacolare e ricca di emozioni fino all’ultimo minuto.

Ti piacerebbe vedere dagli spalti Atalanta-Roma? Vorresti gustarti dal vivo il fascino di questa sfida di Serie A e sostenere da vicino i tuoi beniamini? Affrettati ad acquistare i biglietti per questa partita, non aspettare e prendi subito i posti migliori per assistere all’incontro della compagine del cuore: la corsa verso i tagliandi è già partita, i posti a disposizione potrebbero esaurirsi in pochissimo tempo e dunque servirà essere molto veloci per non perdersi l’opportunità di guardare il match allo stadio.

Sulla piattaforma viagogo.it sono a disposizione i tickets per Atalanta-Roma, avrai la possibilità di comprare gli ultimi biglietti a prezzi vantaggiosi e convenienti. Affrettati e non farti trovare impreparato: clicca qui per acquistare i biglietti.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI ATALANTA-ROMA

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *